Alloggi Salento| Promozioni| Località

Torre Pali, masserie, hotel sul mare, bed and breakfast e villaggi

Torre Pali fa parte delle Marine di Salve, un territorio abbastanza vasto che si trova sulla costa sud-occidentale del Salento affacciato sul mar Jonio a circa 10 km da S.Maria di Leuca e 35 km da Gallipoli.
Le Marine di Salve si estendono su vasti litorali sabbiosi e poche zone rocciose, in particolare Torre Pali, nella sua zona sud ha una bellissima spiaggia di sabbia circondata da una natura ancora incontaminata e un mare poco profondo e cristallino. Nel centro di Torre Pali si trova una vecchia torre diroccata che affiora dal mare, in questo punto, la costa continua ad essere sabbiosa, spostandosi più a nord ecco le prime zone rocciose intervallate da piccole insenature.

Torre Pali
lido marini il mare
lente clicca sulla foto

La ricettività turistica di Torre Pali, è abbastanza curata: sono presenti piccoli alberghi, ristoranti, pizzerie, bar e negozi di tutti i tipi, l'ambiente che si respira in generale è molto cordiale e amichevole sopratutto se si è ospiti in una casa vacanza a diretto contatto con la gente del posto.
In estate il divertimento è assicurato con diverse iniziative curate dal Comune di Salve: concerti, sagre dei prodotti tipici, ecc..


TORRE PALI E DINTORNI
Cerca le migliori strutture: alberghi, masserie, hotels, villaggi turistici, bed and breakfast a Torre Pali e nei dintorni.
Contatti diretti con le strutture

masseria pescoluse   -  
masseria ugento   -  
masseria porto cesareo   -  
masserie otranto   -  

TORRE PALI POSIZIONE GEOGRAFICA


Questa località fa parte delle marine di Salve, la località è situata sulla costa sud-ovest del Salento, sul mar Jonio a circa 70 km da Lecce, 35 km da Gallipoli, 50 km da Otranto, 10 km da S.Maria di Leuca.
Nelle vicinanze, sulla costa, si trovano i centri di Lido Marini, Pescoluse e T.re Vado, verso l'interno Salve e Presicce (8 km circa)


mappa Torre Pali
Salentolink.com © Promozione turistica