Masseria Torre Maizza, Savelletri di fasano

SCHEDA INFORMATIVA


Masseria Torre Maizza, Savelletri di fasano




SAVELLETRI DI FASANO
C.da Coccaro, s.n

Tipo struttura: masseria di lusso, charme & design
Tipo alloggi: 26 camere e suites
DESCRIZIONE
L'originario nucleo architettonico della masseria Torre Maizza si erge al centro di un'ampia tenuta che domina, con la sua collocazione collinare, il mar Mediterraneo, ad appena un chilometro e mezzo dalla costa.
Immersa in una piana di ulivi secolari, potrete passeggiare tra i nostri frutteti, i nostri vigneti e le nostre coltivazioni, dove il profumo intenso del mirto e del delicato gelsomino si incontrano per poter vivere il sapore mediterraneo delle nostre terre.

26 camere e suites, Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Giardino, Camere non-fumatori, Camere familiari, Cassetta di sicurezza, SAT TV SKY, libreria DVD (+ 1000), Tivoli audio.

Attività
Centro fitness, Campo da golf (sul posto), Pesca, Solarium, Massaggi, Parco giochi per bambini, Biliardo, Ping-pong, Jacuzzi, Biblioteca, Escursioni in bicicletta, Bagno turco/di vapore, Immersioni subacquee, Hammam, Equitazione, Piscina interna, Piscina Riscaldata all'aperto.

Servizi
Servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Navetta aeroportuale, Centro business, Servizio baby-sitter, Servizio lavanderia, Prima colazione in camera, Suite nuziale, Cambio valuta, Biciclette Gratuite, Autonoleggio, Banco escursioni, Fax/Fotocopiatrice.

Internet
La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita.

Parcheggio
chiuso disponibile e gratuito.


SPIAGGIA
Un esclusivo lounge sul limpidissimo mare del Salento.
In uno splendido tratto di spiaggia sabbiosa, circondato da dune secolari, una lunghissima spiaggia dove passeggiare fino al villaggio di pescatori vicino.
Una terrazza in teak sotto bianchi tendaggi, gazebi privati per giornate più intime.
Un fantastico ristorante di pesce, oyster e sushi bar, naturalmente è possibile gustare la nostra cucina ed i fantastici cocktails sotto l'ombrellone.
Una zona lounge sotto i palmizi per riposare il pomeriggio. I padiglioni Benessere a ridosso delle dune per massaggi ed esclusivi trattamenti AVEDA.
Un tranquillo miniclub per far divertire i bambini. Una trendissima boutique con le novità di Formentera, Milano, Parigi e Marakkech.
Un raffinato ristorante gourmet che in estate diventa la location di una delle serate party più esclusive della costa pugliese con i Dj più alla moda e le hostess più belle.

Di fronte alla spiaggia uno yacht privato di 12 mt con marinaio ti condurrà alla volta delle grotte di Polignano a Mare e dell'antico porto di Monopoli, scoprendo il piacere di un bagno in tranquille e limpide calette o per sport acquatici quali sci nautico e scuba diving.


SPA BENESSERE
In un'affascinante location come l'antica torre di avvistamento della struttura, la Spa Aveda di Torre Maizza diventa un isola dall'atmosfera intima ed equilibrata in cui materiali naturali quali legno e pietra trovano la loro armonia e dove scorci di mediterraneo si aprono sotto i tuoi occhi.
Potrai disporre del bagno turco aromatizzato all'olio di eucalipto, della vasca idromassaggio, trattamenti a base di piante organiche, erbe ed olio di oliva della tenuta per momenti di rigenerazione del corpo e dello spirito.


RISTORANTI
Maizza offre una scelta di 4 ristoranti:
- ll Ristorante Le Palme con cucina creativa ed una magnifica sala posta nelle antiche stalle con volte a stella, un grande caminetto e vista piscina e la terrazza sotto un pergolato pieno di bouganvillae e gelsomini con bellissima vista dell'aranceto secolare.
- Il Cabana a bordo piscina per leggeri menu sotto il pergolato a pranzo.
- Il Ristorante Egnathia della vicina Masseria Coccaro nelle antiche stalle del 600 con le volte a stella o sotto il pergolato pieno di bouganvillae e gelsomini che guarda il panorama della campagna. Cucina mediterranea del territorio.
- Il Coccaro Beach Club l'esclusivo ristorante sul mare con specialità di pesce e sushi.


CAMERE
Suite delle Palme e Suite Torre Maizza:
sono camere molto particolari tipiche abitazioni da masseria con bianchi tufi volte a cielo di carrozza dotate di un suggestivo e romantico caminetto (anche fuori stagione ha sempre il suo fascino), comode ed eleganti poltroncine ed ampia vasca idromassaggio.
All’esterno ampia terrazza con vista degli ulivi e del mare con piscina privata RISCALDATA ed idromassaggio.
55 mq + 100 mq giardino

Jr. suite deluxe
più grandi delle junior suites, sono camere molto particolari tipiche abitazioni da masseria con bianchi tufi volte a cielo di carrozza dotate di un suggestivo e romantico caminetto (anche fuori stagione ha sempre il suo fascino), comode ed eleganti poltroncine ed ampia vasca idromassaggio, terrazzino vista mare e distesa degli Ulivi o campo da golf dove stendersi sui lettini prendisole.
49 mq

Jr. suite:
sono camere molto particolari tipiche abitazioni da masseria con bianchi tufi volte a cielo di carrozza dotate di un suggestivo e romantico caminetto (anche fuori stagione ha sempre il suo fascino), comode ed eleganti poltroncine ed ampia vasca idromassaggio, terrazzino vista mare e distesa degli Ulivi o campo da golf dove stendersi sui lettini prendisole.
44 mq

Camere Deluxe:
molto più ampie delle camere Superior, godono di una posizione migliore, sono tutte dotate di vasca e di terrazzino privato con vista ulivi o campo da golf.
36 mq + 30 mq giardino

Camere Superior
:
tipiche abitazioni da masseria di tufi bianchi, volte a cielo di carrozza. Il bagno è dotato di ampia doccia, la stanza dispone anche di un piccolo tavolino con 2 poltroncine per la colazione all’interno della camera. Tutti gli arredi sono tipici di Masseria con mobili dipinti secondo le antiche tradizioni. Alcune con terrazzino vista ulivi o campo da golf.
25 mq + 18 mq giardino






Masseria Torre Maizza - foto gallery   

clicca sulla foto per scorrere le immagini






Savelletri di Fasano

un piccolo centro lungo il tratto di costa della Puglia, a metà strada tra Bari e Brindisi. La posizione della Masseria consente di raggiungere alcune tra le più rinomate località turistiche della regione, come Fasano, Monopoli, Ostuni, Martinafranca, Locorotondo e Alberobello i cui "trulli" sono diventati famosi in tutto il mondo

Salento - SAVELLETRI DI FASANO - Goggle Map





Masseria Torre Maizza - prezzi




Prezzi a partire da 147,50 euro a persona camera doppia con servizio b&b


Richiedi un preventivo gratuito personalizzato | CONTATTO DIRETTO
Sono attive varie offerte e promozioni, richiedi il miglior prezzo
con preventivo personalizzato direttamente alla reception di " MASSERIA TORRE MAIZZA "









Salentolink.com © Promozione turistica