Masseria Pagani, Nardò | Gallipoli

Masseria Pagani
Clicca sulla foto per scorrere le immagini


Masseria Pagani
Ristorante Colazione Prodotti Tipici Piscina Spazi Verdi / Giardino Parcheggio Vicino al mare
Località: Nardo'
Via G. Risi,75.

Tipo struttura: masseria, bed and breakfast, agriturismo
Tipo alloggi: 10 camere (camere e suites).
Masseria Pagani, agriturismo bed and breakfast nelle vicinanze delle spiagge di Santa Caterina di Nardò, Porto cesareo e del parco naturale di Porto Selvaggio. Le spiagge di Gallipoli a soli quindici minuti dalla struttura.
Masseria storica risalente al XVI secolo, le stanze sono state ricavate dalle antiche strutture rurali con volte particolari a stella e a botte
Nella struttura: Ampio parcheggio custodito - Area giochi per bambini - Orto in masseria ( si possono raccogliere gli ortaggi e consumarli al momento ) - Piscina per adulti e bambini - WiFi - Citybike a noleggio.

Masseria Pagani - Prezzi


Prezzi a partire da 65,00 euro al giorno a persona in camera doppia, con colazione inclusa.

info Richiedi un preventivo gratuito personalizzato | CONTATTO DIRETTO
Richiedi il miglior prezzo direttamente alla reception di " MASSERIA PAGANI "



Domande frequenti per il tuo soggiorno in Masseria Pagani a Nardò.


  • Dov'è situata la masseria?

    La masseria è situata nel comune di Nardò in zona periferica, a pochi passi dal centro storico. Nelle immediate vicinanze del Parco regionale di Porto Selvaggio, e la costa con le marine: Santa Caterina, S.Isidoro e Santa Maria al bagno. Porto cesareo a pochi km.
  • Quante camere ha la struttura?

    La struttura ha 12 camere e suite, e una soluzione family con 2 camere comunicanti e angolo cottura.
  • Quali sono i principali servizi del bed and breakfast?

    Nel bed and breakfast troviamo: piscina 1 e piscina 2 per bambini - parcheggio interno - wi-fi gratuito - area giochi per bambini - sala tv e camino - cappella privata del 1800.
  • Quali sono le attività in masseria?

    In masseria si organizzano: corsi di cucina locale - preparazione dolci - corso di yoga - corso di pizzica e tamburello - escursioni e percorsi enogastronomici.
  • Quali sono le attività nei dintorni della masseria?

    Nei dintorni della masseria si potrà: noleggiare una barca nella vicina Porto Cesareo, si potrà utilizzare il campo con tiro al piattello, pista go-kart per adulti e bambini. Ci si potrà iscrivere ai corsi diving con possibilità di brevetto.


Nardò
Nardò, città di origini antichissime, sul suo territorio sono state rinvenuti, nella zona della Baia di "Uluzzu", diversi reperti archeologici importantissimi ( ,… i graffiti della grotta di Uluzzu sono stati datati a 80.000 anni a.c. ).
Il centro abitato invece può essere datato intorno all'anno mille quando i messapi decisero di stabilirsi in questa zona ricca di acqua. La parte settentrionale di Nardò, chiamata Terra d'Arneo ricca di antiche masserie e la costa sul mar Jonio con le tre marine (Santa Caterina, Santa Maria al Bagno e S. Isidoro) sono, ormai da anni una meta turistica imperdibile.

Secondo centro della provincia per popolazione ed estensione territoriale. Sorge in posizione pianeggiante a sud-ovest del capoluogo provinciale e include un tratto della costa ionica. Nelle vicinanze troviamo i centri di Porto cesareo, Galatone, Collemeto, Copertino e Galatina. Lecce a 30 km, Gallipoli a 16 km, Otranto a 50 km, Leuca a 60 km
Salentolink.com © Promozione turistica