Alberghi salento masserie

I migliori Alberghi e Hotels del Salento, disponibilità di Alberghi sia sul mare che nei centri storici:
tipologia antiche masserie ristrutturate, un viaggio nella storia e nelle tradizioni del salento , alloggi rurali, alberghi masserie .
Alberghi Gallipoli, Alberghi Porto Cesareo, Alberghi Otranto, Alberghi Leuca,
Castro marina, Lecce e altre località.

alberghi salento

OFFERTE PROMOZIONALI e LAST MINUTE

RICERCA MULTIPLA:

con RISTORANTE
con PISCINA
con SPAZI VERDI
con CENTRO BENESSERE SPA
vicino al MARE (max 5 km)
vicino al MARE (max 300 metri)



Alberghi masserie da 1 a 10.

( TOTALI: 13 )

clicca sulle frecce per scorrere le pagine   



alberghi masserie


Family village hotel residence    
OTRANTO
località Frassanito
tipo: villaggio - hotel residence



Descrizione
In località Frassanito, in un tratto di costa caratterizzato da spiagge di sabbia finissima e suggestive scogliere, si trova il complesso di nuova realizzazione che si estende su un area di 4 ettari tra il verde di pini e ulivi
Concepito nello stile architettonico delle antiche Masserie del Salento, l'impiego di materiali naturali come marmo, pietra Leccese e travertino grezzo, si combina armoniosamente con il paesaggio circostante offrendo una cornice ideale per vivere la vacanza in libertà e relax senza rinunciare al comfort di un hotel residence di categoria 4 stelle

PREZZO INDICATIVO: a partire da 56 euro in pensione completa



alberghi masserie


Hotel Masseria Grande  
TORRE DELL ORSO, marina di Melendugno
Prov.le Melendugno - Torre dell Orso
tipo: Masseria - Albergo



Descrizione
Antica dimora della Baronessa Damely del 1700. Oggi la Masseria Grande, sapientemente ristrutturata nella piena architettura delle sue origini, offre agli ospiti confortevoli soggiorni nella quiete e nel relax della campagna salentina e, nel contempo, è vicina al mare (900 mt. da Torre dell'Orso).

PREZZO INDICATIVO: a partire da 30 euro a persona



Alberghi masserie

Hotel San Giuseppe  

OTRANTO
Via 800 Martiri, 60
tipo: Masseria - Hotel - B&B



Descrizione
Dopo un preciso lavoro di recupero architettonico la masseria di fine XVI sec. è tornata all'antico splendore con una oculata trasformazione in struttura alberghiera di pregio con il giusto tocco di ammodernamento architettonico, tale da non inficiare l'atmosfera ultra secolare dalla quale deriva.
La struttura dispone di un' Area Beaty Spa coperta che Vi attende per rigenerarVi e coccolarVi con idromassaggi, bagno turco, zona fitness attrezzata per il benessere del corpo, sale massaggi e relax .

PREZZO INDICATIVO: a partire da 50 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Agriturismo Bosco di Makyva

BORGAGNE, dintorni Marine di Melendugno
Str. Comunale bosco Coppola
tipo: Masseria - Hotel - Albergo



Descrizione
Nel cuore del Salento, a poca distanza dal mare e immersa nella quiete di uliveti secolari, sorge la Masseria Bosco di Makyva. Ricavata da un’antica struttura rurale dalle caratteristiche volte a stella, è stata recentemente ristrutturata e ampliata, pur conservando per intero quella dimensione di arcaico che deriva dalla fusione di pietra e legno...

PREZZO INDICATIVO: a partire da 40 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Albaro Resort

LEVERANO, dintorni di Porto Cesareo
Strada pro.le Leverano - Porto Cesareo
tipo: Masseria - Resort di lusso



Descrizione
Pietra leccese e "chianche" del territorio.
Materiali semplici ma che richiamano la storia e la tradizione muraria del Salento, estendendosi tra il verde prato e l'azzurro cielo fino a sconfinare nel blu del mare.
Come un'isola nel mare del SALENTO , tra i verdi arbusti mediterranei sotto il caldo sole di PORTO CESAREO apprezzerete tutto il piacere del relax.

PREZZO INDICATIVO: a partire da 35 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Bandino  

OTRANTO
Strada prov.le Otranto - Uggiano la chiesa
tipo: Masseria - Hotel - Albergo



Descrizione
In una felice posizione in cui si può ammirare l'insenatura del porto di Otranto, la Masseria Bandino, antica struttura del 1700 è l'ambiente ideale per vivere una vacanza fatta di vera privacy e di natura nella distensiva quiete della campagna hydruntina.
Vi verrà data l'opportunità di assaporare cibi genuini e riscoprire antichi sapori …

PREZZO INDICATIVO: a partire da 42 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Casina dei Cari  

LIDO MARINI, Marina di Ugento
str. Provinciale Presicce - Lido Marini
tipo: Masseria - Hotel - Albergo



Descrizione
Casina dei Cari è realizzata da un'antica dimora del XVI secolo, residenza estiva di Re Ferdinando IV di Borbone. Un' Antica Dimora immersa nel verde della vegetazione mediterranea.
Poco distante dal mare prende il suo nome dal suo costruttore quel Domenico Cara cassiere del Re …

PREZZO INDICATIVO: a partire da 54 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Corda di Lana  

VEGLIE, dintorni di Porto Cesareo
Strada pro.le Veglie - Torre Lapillo
tipo: Masseria - Resort di lusso



Descrizione
Questa affascinante Masseria, immersa nel verde intenso dei suoi secolari alberi d’ulivo, il cui fascino non ha conosciuto la corruzione del tempo, si presenta oggi ai suoi ospiti con charme ed eleganza in un resort unico dove il nostro ospite può godersi in tutta riservatezza, il relax e la tranquillità della propria vacanza a due passi dal mare. (Porto Cesareo - Torre Lapillo)

PREZZO INDICATIVO: a partire da 60 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Fontanelle  

TORRE SAN GIOVANNI, Marina di Ugento
Contrada Fontanelle
tipo: masseria - resort spa



Descrizione
Dal 1600, posseduta dal monastero delle monache benedettine di Ugento, è divenuta dimora stabile di contadini e coloni del posto.
Oggi, l’attento restauro ha portato alla luce delle straordinarie architetture rurali perfettamente conservate e costruite con pietre e materiali locali tipici dell’epoca.
Il nucleo storico del complesso, risale al XV secolo, è situato su uno splendido promontorio della campagna salentina, a circa 800 mt dal mare immersa in una pineta secolare di due ettari

PREZZO INDICATIVO: a partire da 57 euro a persona



Alberghi masserie

Masseria Rottacapozza  

TORRE MOZZA, Marina di Ugento
Prov.le Acquarica Torre Mozza
tipo: masseria - resort spa



Descrizione
L'Antica Masseria Rottacapozza, il cui nucleo centrale risale all'anno 1500, è immersa in un parco naturale protetto di 60 ettari, in una posizione privilegiata da cui si scorge un ampio tratto di mare compreso fra Torre Mozza e Torre Pali, in una terra feconda che dà vita alle grandi distese di ulivi, ai delicati mandorli in fiore e alle infinite piantagioni di verdura e ortaggi che colorano e rendono unica la campagna salentina.
E' composta da un corpo centrale ristrutturato nel rispetto dell'architettura tipica del paesaggio rurale salentino, e da una parte di più recente realizzazione.

PREZZO INDICATIVO: a partire da 70 euro in mezza pensione

Alberghi masserie da 1 a 10.
Totali 13
clicca sulle frecce per scorrere le pagine   

  Home Chi siamo Contatti Sunday, February 05, 2012
vacanze nel Salento
holiday in Salento

Alloggi vacanze

 





 
Salentolink.com © 2007 - PROMOZIONE TURISTICA
via C.Cattaneo, 71 -- 73054 Presicce (LE)
P.IVA: 00168418887 -- cel: 349/3748481 -- fax 0833/722388